
IGV Group e l’abbattimento delle barriere architettoniche
IGV Group, Ascensori dal 1966
L’abbattimento delle barriere architettoniche, grazie al piccolo ascensore DomusLift, consente di eliminare quegli ostacoli che impediscono a disabili e anziani di muoversi liberamente.
DomusLift è il mini ascensore ideale per semplificare l’accesso e la mobilità in casa, luoghi pubblici e ambienti lavorativi.
La flessibilità applicativa, la capacità di servizio e l’innovazione, unita all’estetica sono da sempre i punti di forza dell’elevatore residenziale DomusLift, fiore all’occhiello di IGV Group, azienda fondata a Milano nel 1966 dall’ingegnere Giuseppe Volpe, leader nella progettazione e nella produzione di piattaforme elevatrici e ascensori con fossa e testata ridotte.
In oltre 50 anni di attività, IGV Group ha progettato e sviluppato per migliaia di clienti soluzioni per l’eliminazione delle barriere architettoniche e la mobilità verticale, affermandosi tra i migliori produttori di ascensori e leader del prodotto su misura.
Una specializzazione “sartoriale” grazie alla quale ha consolidato l’identità di azienda italiana produttrice di stile, per la costante attenzione al design dei prodotti e per la propensione all’innovazione tecnologica.