I piccoli ascensori per condomini e appartamenti DomusLift sono ideati per risolvere le esigenze di mobilità verticale e di abbattimento delle barriere architettoniche negli edifici pubblici e privati.
DomusLift si adatta alle situazioni più complesse e a qualsiasi edificio e contesto architettonico, anche esistente, con vincoli storici o con vani scala molto stretti e spazi ridotti.
L’installazione dell’ascensore nel condominio o in casa può risolvere situazioni in cui l’accesso risulta difficile per anziani e disabili, e grazie ai finanziamenti e alle agevolazioni fiscali, l’homelift DomusLift rappresenta una soluzione ideale e a prezzo vantaggioso.
10 buoni motivi per scegliere DomusLift

- Abbattimento delle barriere architettoniche
- Compattezza, silenziosità e semplicità di installazione
- Consumi pari a quelli di un comune elettrodomestico
- Alimentazione da un qualsiasi punto luce a 230V
- Più di 50 modelli, per interni ed esterni
- Porta a battente panoramica di serie
- Bassi costi di manutenzione
- Finanziamento tasso zero e agevolazioni fiscali
- Tre anni di garanzia
- 100% Made in Italy
Semplicità di installazione
I piccoli ascensori DomusLift si installano in pochi giorni con ridotti interventi murari, grazie a fossa e testata ridotte. Hanno costi di manutenzione contenuti, bassi consumi e utilizzano i normali punti luce da 230V presenti in tutte le abitazioni. La messa in servizio richiede minime formalità burocratiche.
Accessibilità
L’elevatore personale DomusLift offre una gamma di soluzioni altamente funzionali e personalizzabili con accessori specifici, come ad esempio l’apertura motorizzata della porta o la chiamata al piano, ideali anche per soggetti con difficoltà motorie o per particolari esigenze di impiego.
Quale è la tua taglia?
DomusLift è disponibile in taglie diverse, adatte a ogni contesto e ogni esigenza: XS, S, Standard e XL.
Scegli il modello ideale per te e rifiniture in stile con i tuoi ambienti.