Progettazione ascensori
La progettazione degli ascensori, da installare in interni ed esterni, in condomini o abitazioni esistenti, mira a rispondere alle esigenze di mobilità verticale e a risolvere i problemi legati alle barriere architettoniche, la cui eliminazione è, oggi, una richiesta ricorrente per edifici pubblici e privati.
La piattaforma elevatrice DomusLift risponde alle necessità di progettisti, architetti e ascensoristi, offrendo flessibilità applicativa, capacità di servizio e contributo estetico, e adattandosi alle situazioni più complesse in qualsiasi contesto architettonico.
Gli spazi ridotti e i vani scala di piccole dimensioni non rappresentano più un problema, perché l’elevatore domestico DomusLift è offerto in un’ampia gamma di dimensioni che lo rendono adatto a ogni esigenza, con finiture eleganti ed esteticamente accattivanti che conferiscono all’edificio un innegabile valore aggiunto.
Sei interessato a saperne di più sui contenuti tecnici dei nostri prodotti?
Scarica i cataloghi e i disegni DWG degli ascensori DomusLift,
o chiedici maggiori informazioni.
Eleganza e stile per l’elevatore DomusLift
DomusLift è la piattaforma elevatrice ideale per designer e progettisti di ascensori che desiderino valorizzare tutti gli ambienti con gusto ed esclusività. Si installa in pochi giorni con ridotti interventi murari, grazie a fossa e testata ridotte. Ha costi di manutenzione contenuti, bassi consumi e utilizza i normali punti luce da 230V presenti in tutte le abitazioni. La messa in servizio richiede minime formalità burocratiche.
Il design di DomusLift si avvale della collaborazione di famosi brand internazionali e del made in Italy: versioni speciali MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS, Liberty con mosaici firmati Trend, Light-Touch di Giugiaro Architettura, Leather, Carbon, Chrome, Classic e Art Line.

Ascensore
made in Italy
DomusLift è un piccolo ascensore 100% Made in Italy, espressione e garanzia della più alta tecnologia di IGV Group, azienda milanese che dal 1966 è leader nella progettazione e produzione di ascensori e piattaforme elevatrici.
Gli elevatori per interni ed esterni DomusLift, per condomini e abitazioni esistenti, sono ideati per risolvere le esigenze di mobilità verticale e di eliminazione delle barriere architettoniche in edifici pubblici e privati.
Flessifibilità
applicativa
DomusLift offre flessibilità applicativa, capacità di servizio e contributo estetico, adattandosi alle situazioni più complesse e a qualsiasi contesto architettonico, anche se con vincoli storici o vani scala molto stretti e spazi ridotti.
Accessibilità
a tutti i livelli
L’installazione di una piattaforma elevatrice nel condominio o in casa può risolvere situazioni in cui l’accesso risulta difficile per anziani e disabili, e grazie ai finanziamenti e alle agevolazioni fiscali, l’elevatore DomusLift rappresenta una soluzione ideale a prezzo vantaggioso.
Ascensori per casa e sicurezza
La chiusura della cabina su tre lati e la barriera a infrarossi sul lato di accesso garantiscono la sicurezza dei passeggeri. Le chiavi di abilitazione sulle bottoniere impediscono l’uso a persone non autorizzate. In caso di caduta di tensione, un dispositivo automatico comandato riporta la cabina al piano e consente l’uscita dei passeggeri.

10 buoni motivi per scegliere la piattaforma elevatrice DomusLift
- Abbattimento delle barriere architettoniche
- Elevatore di piccole dimensioni, silenzioso e semplice da installare
- Consumi ridotti, come un elettrodomestico
- Alimentazione da un qualsiasi punto luce a 230V
- Più di 50 modelli, per interni ed esterni
- Porta a battente panoramica di serie
- Bassi costi di manutenzione
- Finanziamento tasso zero e agevolazioni fiscali
- Tre anni di garanzia
- 100% Made in Italy
